Watch Dogs: Legion, Ubisoft svela diverse novità, fra cui il ritorno di Aiden Pearce

0

Ubisoft ha annunciato alcuni nuovi contenuti per Watch Dogs: Legion: una collaborazione esclusiva con il premiato musicista britannico Stormzy, il ritorno di Aiden Pearce, che sarà giocabile come parte dei piani post lancio, e un nuovo trailer di gioco focalizzato sull’esperienza Gioca con chi vuoi.

Con lo sviluppo guidato dallo studio Ubisoft Toronto, Watch Dogs: Legion sarà disponibile il 29 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4, Stadia e PC, tramite Epic Games, e Uplay.

Il gioco sarà anche disponibile per UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Inoltre, Watch Dogs: Legion arriverà anche su Xbox Series X | S il 10 novembre 2020, e su PlayStation 5 al lancio della nuova console.

In Watch Dogs: Legion, Londra sta affrontando la sua rovina. Tra i crescenti disordini di una Londra sempre più inquieta, un’entità sconosciuta nota come Zero-Day riesce a far accusare la resistenza segreta di DedSec di alcuni attacchi terroristici coordinati che hanno devastato la città.

In seguito a questi fatti, alcuni criminali opportunisti, provenienti da ogni angolo di Londra, prendono il controllo della città riempiendo il vuoto lasciato da un governo ormai sconfitto. Come membri di DedSec, in Watch Dogs: Legion, i giocatori affronteranno questi criminali, tra sadici, mercenari, cyber criminali e molti altri.

Dovranno essere pronti ad affrontare ogni genere di situazione, ma soprattutto dovranno reclutare nuovi membri nella resistenza di DedSec per sconfiggere i criminali, liberare Londra e svelare l’identità di Zero-Day.

I giocatori potranno affrontare una missione unica per aiutare il celebre musicista britannico Stormzy. Nella missione Fall on My Enemies, Stormzy chiederà ai giocatori di aiutarlo a trasmettere il suo brano “Rainfall” (con Tiana Major9) dall’album “Heavy Is The Head” nel centro di Londra. Trasmesso in anteprima all’Ubisoft Forward e in uscita il primo ottobre, il video musicale ufficiale di Rainfall è stato creato utilizzando il motore grafico di Watch Dogs: Legion.