Warner Bros: tutte le nuove uscite home video di dicembre 2022

0

Don’t Worry Darling arriva il 6 dicembre 2022 in DVD e Blu-ray.

Nel cast del film, diretto e interpretato da Olivia Wilde, Florence Pugh, Harry Styles, Gemma Chan, Kiki Layne e Chris Pine.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli vivono una vita perfetta godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità.

Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché.

Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?

Nella versione Blu-ray diversi imperdibili contenuti speciali: l’esclusiva featurette The Making of Don’t Worry Darling con numerose immagini del dietro le quinte del film e Alice’s Nightmare, un’inedita scena eliminata con protagonista Florence Pugh.

Nel mese di dicembre in arrivo anche diverse Special Edition: tante idee ed occasioni per rendere ancora più speciale questo Natale.

La squadra dei supereroi DC si aggiunge alla collana Comic Edition con Zack Snyder’s Justice League Comic Edition, disponibile a partire dal 2 dicembre 2022 in un nuovissimo packaging: all’interno il film in versione 4K Ultra HD + Blu-ray sarà accompagnato dall’esclusivo Comic Book e un poster da collezione.

Dal 6 dicembre 2022 sarà disponibile invece Beetlejuice – Spiritello Porcello nell’inedita versione 4K Ultra HD + Blu-ray.

Diretto da Tim Burton, con protagonista Michael Keaton nel ruolo dell’irriverente Beetlejuice, il film è stato premiato nel 1989 con l’Oscar al miglior trucco.

Da non perdere gli esclusivi contenuti speciali presenti nel Blu-Ray: numerosi brani tratti dalla colonna sonora di Danny Elfman con l’indimenticabile interpretazione di Harry Belafonte, tre divertenti episodi tratti dalla serie TV d’animazione di Beetlejuice: A-Ha!; Skeletons in the Closet e Spooky Boo-tique e il trailer cinematografico.

L’Impero del Sole, il kolossal diretto da Steven Spielberg sulla Seconda guerra mondiale, arriva in versione Steelbook Blu-ray a partire dal 6 dicembre 2022.

Nel cast, accanto ad un giovanissimo Christian Bale nel ruolo del protagonista, anche John Malokovich e Miranda Richardson.