Kool2Play Studio presenta il primo trailer del suo nuovo gioco, Uragun. Il video introduce i giocatori ai principali punti della trama del gioco con l’ausilio di filmati di gioco inediti.
Uragun è uno sparatutto con visuale dall’alto con un pizzico di strategia. Il giocatore deve superare in astuzia il nemico e lanciare sciami di macchine controllate dall’intelligenza artificiale, all’interno di livelli che mostrano l’architettura di diverse città realmente esistenti.
Uragun consente ai giocatori di assumere il controllo di un mech armato di tutto punto con il compito di eliminare ondate su ondate di robot super intelligenti che si trovano per le strade di New York, Londra, Berlino, Mosca, Pechino e Varsavia.
Il designer principale del gioco, Jacek Wesołowski, era una delle menti creative dietro titoli acclamati come Bulletstorm e Hard Reset.
Una delle caratteristiche più distintive di Uragun sono i suoi nemici: una serie di robot killer con una vasta gamma di comportamenti complessi e tattiche coordinate.
Questa minaccia robotica è controllata da un’intelligenza artificiale unica e dinamica. I giocatori dovranno affrontare un ampio e variegato elenco di nemici: ogni robot utilizzerà tattiche diverse corrispondenti alle sue abilità e ai suoi armamenti, oltre a modificare dinamicamente il suo comportamento in risposta alle condizioni ambientali.
Uragun uscirà su PC tramite Steam, Switch e Xbox One durante la metà del 2020.