Uncharted, il secondo trailer mostra nuovi dettagli

0

Sony Pictures ha reso disponibile il nuovo trailer di Uncharted, che finalmente mostra diverse scene del film.

In questo trailer possiamo vedere come il personaggio di Nathan Drake, nei panni di Tom Holland, ricalchi (ovviamente) tutte le caratteristiche del personaggio videoludico creato da Naughty Dog, essendo estremamente agile e a suo agio con le armi da fuoco.

Dal video possiamo anche conoscere meglio il personaggio di Victor “Sully” Sullivan intrerpretato da Mark Wahlberg. Al di là delle notevoli differenze estetiche con il compagno di avventure storico di Drake, resta da vedere se Wahlberg riuscirà nell’intento di ricreare su schermo il carattere ironico e sprezzante del pericolo che Victor sfoggiava durante le sue avventure originali su Playstation.

Dal trailer infine si possono notare molte scene che copiano letteralmente alcune situazioni pericolosissime che Nathan Drake ha già vissuto attraverso le sue scorribande virtuali, come quando si trova arrampicato su di un aereo in volo.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg).

In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Diretto da Ruben Fleischer, Uncharted sarà nei cinema dal 17 febbraio 2022.