Un nemico che ti vuole bene: il noir con Diego Abatantuono arriva in DVD

0

Dal 24 gennaio 2019 sarà disponibile in DVD la commedia noir Un nemico che ti vuole bene. La storia, ispirata ad una vicenda realmente accaduta, vede come protagonisti Diego Abatantuono e Antonio Folletto, già conosciuto grazie al suo ruolo ne I bastardi di Pizzofalcone. Il film è stato scritto dallo stesso Abatantuono, in collaborazione con il grande regista polacco Krzysztof Zanussi.

Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore.

Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano. Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?

Contenuti speciali: Backstage; Trailer internazionale
Lingue: Italiano (5.1 Dolby digital), Italiano (2.0 Audio descrittive Service).
Sottotitoli:Italiano Non udenti, Inglese.