Gamescom, che si terrà tra il 21 e il 25 agosto a Colonia, in Germania, è uno dei più grandi eventi consumer al mondo nel campo dei videogiochi.
Ubisoft, con 10 demo giocabili e 360 postazioni disponibili presso lo stand, permetterà ai visitatori di provare tutti i giochi presentati nel corso dell’evento, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Skull & Bones, Trials Rising, Tom Clancy’s The Division 2, Anno 1800 e Starlink: Battle for Atlas.
“Gamescom è un evento perfetto per fare provare i nostri titoli in anteprima. I visitatori potranno esaminare da vicino i giochi a cui sono interessati e allo stesso tempo daranno feedback in tempo reale ai nostri team di sviluppo, per titoli che sono ancora in produzione” ha detto Alain Corre, Direttore Esecutivo EMEA. “Siamo fieri di presentare uno dei cataloghi più ampi e diversificati nel settore, che speriamo soddisferà ogni genere di giocatore”.
I visitatori dello stand Ubisoft potranno scoprire la modalità “Assalto” PvP di For Honor: Marching Fire, insieme a “Operation Grim Sky”, l’ultimo aggiornamento di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.
Gli appassionati di VR potranno invece immergersi nelle esperienze uniche di Space Junkies e Transference. Sul palco Ubisoft avrà un programma che prevede presentazioni esclusive, come la nuova espansione di Mario + Rabbids Kingdom Battle a tema Donkey Kong, il nuovo esaltante aggiornamento di The Crew 2, ma anche Just Dance 2019.