Ubisoft mostra Beyond Good & Evil 2 ed altri giochi in uscita alla fiera cinese ChinaJoy

0

Ubisoft metterà in mostra più di una dozzina di titoli in uscita durante ChinaJoy, la più grande fiera di videogiochi e intrattenimento digitale in Asia.

Il 2 agosto, durante la giornata di apertura del China Digital Entertainment Congress (CDEC), nell’ambito di ChinaJoy, il CEO e cofondatore di Ubisoft Yves Guillemot terrà un discorso dettagliato sull’impatto che i futuri sconvolgimenti tecnologici avranno sullo sviluppo dei videogiochi, e su come al tempo stesso i videogiochi e l’attività ludica influenzeranno positivamente il mondo.

Dal 3 al 6 agosto, i visitatori dello stand di Ubisoft al ChinaJoy, situato nella Hall E7-06, potranno vedere molti dei giochi in uscita dalla line up dell’azienda, tra cui Assassin’s Creed Odyssey, Beyond Good & Evil 2, For Honor Marching Fire, Just Dance, Skulls & Bones, Space Junkies, Starlink, Tom Clancy’s The Division 2, Trials Rising, e i titoli mobile Hungry Dragon e Heroes of Might & Magic Dynasty.

I fan che non potranno partecipare al ChinaJoy potranno comunque seguire online le attività di Ubisoft durante lo show grazie alla partnership con Douyu, una piattaforma leader per gli eSport e il livestreaming in Cina.