Tulsa King. in produzione la seconda stagione: Sylvester Stallone lo annuncia in un video su Instagram

0

Paramount+ ha annunciato oggi che è in corso la produzione della seconda stagione della serie originale Tulsa King, interpretata da Sylvester Stallone.

Ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, la serie sarà girata in Oklahoma e ad Atlanta, con Craig Zisk (Weeds, The Larry Sanders Show) alla regia e alla produzione esecutiva.

Il candidato all’Oscar Terence Winter (The Wolf of Wall Street, I Soprano) tornerà come sceneggiatore e produttore esecutivo.

La serie segue il capo della mafia newyorkese Dwight “Il Generale” Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni e esiliato senza complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma.

Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili che lo aiutano a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe davvero essere un altro pianeta.

Le guest star della prima stagione Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono confermate anche per la seconda stagione, insieme a un cast che comprende Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza e Jay Will, con Garrett Hedlund e Dana Delany.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ (@paramountplus)

Dove vedere Tulsa King