Tudum, i trailer esclusivi presentati durante lo show Netflix e le date di uscita di serie amate dai fan

0

Tudum, l’evento globale per i fan, si è concluso, rivelando novità ed esclusive sui film, serie TV e giochi di Netflix.

Di seguito, un elenco di tutti gli asset e di tutti gli annunci rilasciati in anteprima durante l’evento virtuale.

Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Helena Bonham Carter ritornano Enola Holmes 2, in cui per risolvere un mistero di proporzioni storiche serviranno due Holmes. Enola Holmes 2 uscirà il 4 novembre 2022.

Gal Gadot, Jamie Dornan e Alia Bhatt ci invitano a scoprire il loro nuovo thriller di spionaggio Heart of Stone, in arrivo su Netflix nel 2023.

Nicola Coughlan non è una che sa tenere dei segreti, proprio come il personaggio che interpreta nella serie, e ci fa dare un’occhiata al primo articolo di Lady Whistledown sulla terza stagione di Bridgerton. La terza stagione sarà prossimamente disponibile solo su Netflix.

Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

La seconda stagione di Tenebre e ossa presenta un’anteprima della seconda stagione.

Presentato il teaser ufficiale della terza stagione di Emily in Paris.

Dalla fantasia di Tim Burton arriva Mercoledì, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Ecco una clip in anteprima.

Iniziano le manovre di atterraggio: la prima parte della quarta stagione di Manifest arriva a destinazione il 4 novembre 2022, solo su Netflix.

Una ragazzina (Marlow Barkley) scopre una mappa segreta del mondo dei sogni e impara con l’aiuto di un eccentrico fuorilegge (Jason Momoa) a viaggiare nella dimensione onirica sfuggendo dagli incubi, nella speranza di rincontrare il padre scomparso. Il film Slumberland – Nel mondo dei sogni arriva a novembre, ecco una clip in anteprima.

Stessi nerd, nuovi drammi, nella quarta e ultima stagione di Non ho mai. Il cast della stagione parla nel nuovo video.

Il regista premio Oscar Guillermo del Toro trasforma il racconto classico di Pinocchio in un’avventura musicale in stop motion. Nel film seguiremo le disavventure di Pinocchio mentre cerca di diventare un bambino in carne e ossa. Il video mostra il dietro le quinte in esclusiva.

Una micidiale assassina esce allo scoperto per proteggere la figlia che aveva abbandonato anni prima e sbarazzarsi di un gruppo di uomini pericolosi. Guarda The Mother è un film con Jennifer Lopez, Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal su Netflix da maggio 2023.

La quarta stagione di You è in arrivo dal 10 febbraio 2023 (prima parte) e dal 10 marzo 2023 (seconda parte), solo su Netflix.

Dopo che la famiglia Brannock si trasferisce in quella che doveva essere la casa dei loro sogni di periferia, diventa rapidamente un vero inferno. Le lettere inquietanti di qualcuno che si fa chiamare “The Watcher” sono solo l’inizio mentre i sinistri segreti del quartiere vengono alla luce. La serie TV The Watcher è  ispirata alla vera storia della famigerata casa “Watcher” nel New Jersey.

Annunciata la data di uscita di The Witcher: Blood Origin. Le nuove avventure dello strigo le potremo vedere su Netflix dal 25 dicembre 2022.

Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e Harald Sigurdsson (Leo Suter) sono i  leggendari eroi vichinghi che compiono un ultimo disperato tentativo per sconfiggere Olaf e i suoi guerrieri in questa esclusiva clip in anteprima della seconda stagione di Vikings: Valhalla. La clip in esclusiva.

Il cast di 1899 scopre la data di uscita dell’attesissima serie mystery, che sarà in streaming dal 17 novembre 2022.

La terza stagione di The Witcher sarà disponibile su Netflix nell’estate 2023.

Ora nascosto, Assane deve imparare a vivere lontano da sua moglie e suo figlio. Con le sofferenze che sopportano a causa sua, Assane non ce la fa più e decide di tornare a Parigi per far loro una proposta folle: lasciare la Francia e ricominciare una nuova vita altrove. Ma i fantasmi del passato non sono mai lontani e un ritorno inaspettato sconvolgerà i suoi piani. Teaser esclusivo per la terza stagione di Lupin.

Sei invitato a risolvere l’enigma nel prossimo giallo di Rian Johnson, Glass Onion. Incontra i sospetti in questa clip esclusiva e ricorda: come dice Benoit Blanc, quando il gioco finisce, inizia il mistero.

Benvenuti all’Accademia del Bene e del Male. Basato sull’epica serie internazionale di successo di Soman Chainani, L’Accademia del Bene e del Male è diretto da Paul Feig, con Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Charlize Theron e Kerry Washington. Solo su Netflix dal 19 ottobre 2022.