Troppo cattivi ma non troppo: il film Universal a Pasqua per ogni biglietto venduto dona 1 euro alla fondazione Ronald McDonald

0

Universal Pictures annuncia l’iniziativa La Domenica di Pasqua fai una buona azione.

Per i biglietti venduti la Domenica di Pasqua per la visione del film Troppo Cattivi, Universal Pictures devolverà €1,00 del biglietto alla Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald, fino ad un massimo di €10.000 totali.

Siamo molto contenti di partecipare a questa iniziativa beneficaha dichiarato il Managing Director di Universal Pictures International Italy Xavier Albert –  a sostegno della Fondazione per l’Infanzia Ronad McDonald, che conosciamo e supportiamo da anni.

Anche Maria Chiara Roti, Direttore Generale di Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia ha dichiaratoSiamo molto grati a Universal Pictures per aver scelto di sostenere la nostra Fondazione, devolvendo parte dei ricavati di questo bellissimo film a supporto dei nostri programmi.

Attraverso le nostre Case offriamo accoglienza e assistenza a famiglie con bambini ospedalizzati nei maggiori ospedali italiani, accompagnandoli e sostenendoli per affrontare momenti difficili come quello della diagnosi prima e della cura poi. Ringraziamo fin da subito tutti i cari spettatori, che daranno il proprio contributo, acquistando il biglietto!

Troppo cattivi è il divertente film di animazione della DreamWorks Animation, basata sulla serie di famosi libri del New York Times, e racconta di una banda criminale di animali  che sta per tentare la sua truffa più impegnativa: diventare cittadini modello. Il film è nei cinema dal 31 marzo 2022.