Tornano i CinemaDays: il prezzo del biglietto si paga 3 euro ad aprile

0

I CinemaDays 2019 si svolgeranno da lunedì 1 a giovedì 4 aprile 2019, con il prezzo del biglietto a 3 euro in tutti i cinema aderenti.

Questa iniziativa promozionale vuole valorizzare la ricca estate di cinema del 2019, piena di film che possano portare il grande pubblico nelle sale cinematografiche anche durante i mesi estivi.

L’obiettivo difatti è di rilanciare l’intrattenimento in sala anche durante i mesi più caldi, allineando il mercato cinematografico italiano ai principali mercati mondiali, che hanno uscite di grande rilievo in tutti i mesi dell’anno, permettendo così una migliore distribuzione dei film durante tutto l’anno.

Il programma estivo offrirà tanti blockbuster americani e, a breve, si comunicheranno anche le prime visioni di film Italiani e di cinema d’Autore. L’obiettivo è avere una line up di film in grado di soddisfare i desideri di tutte le audience.

Dal 1° al 4 aprile 2019, oltre ad usufruire di tutte le prime visioni del periodo e dei film in sala al prezzo speciale di 3 euro, gli spettatori potranno vedere per la prima volta tutta la line up che caratterizzerà la nostra estate di cinema.