Torna UltraPopFestival, l’evento digitale che parla di tutto l’intrattenimento che amiamo

0
27
Questo articolo può contenere link di affiliazione.

Dopo il successo dell’edizione precedente, il gruppo editoriale NetAddiction annuncia la seconda edizione di UltraPop Festival, l’evento digitale totalmente live su Twitch dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com.

Un festival gratuito e aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device.

UltraPop Festival è estremamente interattivo, perché grazie alle piattaforme social è possibile garantire il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.