Torino Film Festival: ecco i titoli di Bim Distribuzione presenti

0

Bim Distribuzione ha annunciato i due film che saranno presenti al 36 Torino Film Festival, che si terrà dal 23 novembre al 1° dicembre 2018. Di seguito la lista dei film.

JULIET, NAKED (FESTA MOBILE) di Jesse Peretz, con Rose Byrne, Ethan Hawke, Chris O’Dowd

Annie vive da tempo una relazione con Duncan, fan ossessivo dell’oscura rockstar Tucker Crowe, svanita nel nulla. Quando lo stesso Crowe ricompare, la vita di Annie e Duncan arriva a una svolta inaspettata.

Dal romanzo di Nick Hornby “Tutta un’altra musica”, Juliet, Naked è una brillante commedia sulle seconde opportunità della vita.

THE UNTHINKABLE (AFTER HOURS) di CrazyPictures con Christoffer Nordenrot, Jesper Barkselius, Lisa Henni

Mentre la Svezia affronta una minaccia misteriosa, Alex torna nella sua città di origine per riconciliarsi con il padre e rivedere Anna, il suo amore di un tempo. Immerso in uno scenario apocalittico, The Unthinkable nasce dalle giovani menti di un collettivo di Youtuber di successo che confeziona un disaster-thriller cupo e melodrammatico, regalando spettacolari scene d’azione, senza rinunciare ai sentimenti.

Girato con un budget di 1.8 milioni di euro, circa la metà dei quali raccolta grazie un crowdfunding dello stesso collettivo regista, CrazyPictures.