Tokyo Game Show 2019: Bandai Namco presenta tutte le novità

0

Bandai Namco ha rilasciato un interessante riassunto di tutte le novità che la casa giapponese ha svelato durante il recente Tokyo Games Show 2019.

Iniziamo con Dragonball Z: Kakarot, che comprenderà anche l’arco narrativo dell’apprezzato personaggio di Buu. I giocatori potranno sperimentare fin dal lancio tutta la storia di Dragonball Z e prendere il controllo di personaggi provenienti da ogni saga, inclusi Goku, Gohan, Vegeta, Piccolo e molti altri, in aggiunta ai tanti personaggi di supporto. Dragonball Z: Kakarot sarà disponibile in versione Standard, Deluxe, Ultimate e Collector’s Edition.

Svelato solo due mesi fa nell’anime, il nuovo arco narrativo del Paese di Wa sarà incluso in One Piece: Pirate Warriors 4. Dato che la storia del Paese di Wa è ancora in corso, il gioco includerà una rivisitazione originale dell’avventura. Sono anche stati confermati due personaggi giocabili, Zorro e Carrot.

ll nuovo trailer svela maggiori informazioni dell’Action-RPG Tales of Arise, e permette di scoprire maggiori informazioni sull’Energia Astrale e di come i giocatori possano maneggiare questa magia nel gioco.

Infine, sono stati rivelati nuovi dettagli di Sword Art Online Alicization Lycoris. Sono quattro i personaggi la cui comparsa è confermata nel prossimo titolo della serie, Cardinal, Selka, Ronye Arabel e Tiese Shtolienen.

Una nuova località è anche stata svelata – i Glacis Fields – un luogo che nasconde molti misteri. I giocatori potranno arruolare volti conosciuti per creare un party, dando ordini e combinando le diverse abilità per sconfiggere i nemici più forti.

Quando i personaggi si troveranno nei guai – e dopo aver riempito la barra delle Arti, sarà possibile cambiare le sorti di una battaglia usando due tipi di mosse speciali: le Super Arts e le Finish Art.

Bandai Namco ha organizzato un contest per scegliere un nuovo costume da includere nel gioco. I partecipanti possono ora scegliere tra 3 rimasti; il vincitore vedrà la sua creazione prendere vita nel gioco. Per votare cliccate su questo link.