The White Lotus, le prime due stagioni arrivano in DVD

0

The White Lotus, la premiata serie TV scritta e diretta da Mike White è disponibile in Home Video in un cofanetto DVD contenente le prime due appassionanti stagioni.

The White Lotus è una satira graffiante e grottesca che racconta le imprese di ricchi ospiti in resort esclusivi, entrambe le Stagioni hanno ricevuto grandi riconoscimenti di pubblico e critica vincendo numerosi Premi tra cui Emmy, Golden Globe e Critics Choice Award.

All’interno del cofanetto DVD anche numerosi contenuti speciali esclusivi per entrambe le stagioni: da un viaggio nel dietro le quinte dei set Hawaiiani alle immagini imperdibili delle location siciliane protagoniste della seconda stagione fino ad un eccezionale incontro con il cast delle due stagioni.

The White Lotus racconta una settimana trascorsa da ospiti facoltosi in resort esclusivi. La prima stagione presenta un gruppo di turisti che fanno check-in nel lussuoso White Lotus alle Hawaii ma ogni giorno che passa emergono dinamiche più oscure e vengono rivelate nuove verità sui vacanzieri, sui dipendenti e persino sul luogo idilliaco che li ospita.

Il cast comprende Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Jake Lacy e Steve Zahn.

Ambientata in Sicilia, la seconda stagione esplora invece i ruoli e la politica di genere seguendo due coppie che cercano di decidere se sono amiche o nemiche: una famiglia italoamericana da tre generazioni e una vip che viaggia con suo marito (e la sua assistente).

Nel cast Jennifer Coolidge, F. Murray Abraham, Aubrey Plaza e l’italiana Sabrina Impacciatore.

Dove vedere The White lotus