The Undoing, la serie thriller con Nicole Kidman e Hugh Grant arriva a gennaio su Sky

0

The Undoing – Le verità non dette è la serie evento targata HBO che ha stregato i telespettatori d’America e Regno Unito, con numeri da record che hanno surclassato perfino la prima stagione de Il Trono di Spade.

Ambientata nell’esclusivo Upper East Side di Manhattan e con protagonisti Nicole Kidman e Hugh Grant, la serie è un family drama con atmosfere da thriller psicologico che debutterà, tutta subito, l’8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now TV. Da questa stessa data, tutti gli episodi saranno disponibili On Demand su Sky e in streaming su Now TV a partire dalle 6.00.

Creata da David E. Kelly – già dietro al successo di Ally McBeal e Big Little Lies, e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, The Undoing – Le verità non dette racconta di Grace Fraser (Nicole Kidman), una terapista newyorkese di successo, e di suo marito Jonathan Fraser (Hugh Grant), uno stimato oncologo.

Grace e Jonathan vivono la vita che hanno sempre sognato, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il loro destino e il peso di verità non dette creerà delle crepe profonde nella loro storia.

Dal romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”,  la serie vanta un cast in cui, accanto a Kidman e Grant, spiccano anche Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, Joy), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans ’66 – La grande sfida) e Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), che interpreterà Elena Alves, una giovane artista madre di due figli che entra nella cerchia di amicizie di Grace mentre pianifica una raccolta fondi per la prestigiosa scuola frequentata dai loro figli.