The Unbearable Weight of Massive Talent, il primo spassoso trailer con Nicolas Cage è online

0

Che piaccia o meno, l’attore Nicholas Cage durante la sua carriera ha dato sicuramente prova delle sue doti attoriali con film spesso ottimi.

Durante gli ultimi tempi, l’attore e produttore americano si sta sbizzarrendo partecipando a progetti cinematografici spesso affidati a registi non propriamente sulla bocca di tutti ad Hollywood, regalandoci delle chicche cinematografiche niente male (basti pensare al recente Pig di Michael Sarnoski oppure al notevole horror Il colore venuto dallo spazio di Richard Stanley).

Mentre aspettiamo che in Italia sbarchi il sanguinolento horror Willy’s Wonderland, arriva in rete il primo trailer di The Unbearable Weight of Massive Talent (L’insostenibile peso di un grande talento in italiano), film in cui Nicholas Cage interpreterà sé stesso.

The Unbearable Weight of Massive Talent racconta, difatti, la storia romanzata della sua vita da attore. Nicholas Cage (Nick Cage nel film), attore in crisi creativa ed economica, nel film accetta la pregevole offerta di un milione di dollari da parte di un suo grandissimo fan (Pedro Pascal). Tutto quello che l’attore dovrà fare è partecipare alla sua festa.

Le cose prendono una piega assurda quanto Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish): da quel momento l’attore in disgrazia per salvare la sua vita e tutti coloro che ama deve incarnare tutti i personaggi che ha fatto vivere nei suoi innumerevoli film.

Diretto da Tom Gormican, The Unbearable Weight of Massive Talent ha un cast formato da Pedro Pascal, Sharon Horgan, Ike Barinholtz, Alessandra Mastronardi, Jacob Scipio, Lily Sheen, Neil Patrick Harris e Tiffany Haddish.

Uscita prevista in America ad aprile 2022. In Italia il film dovrebbe arrivare entro il mese di giugno 2022.