The Ultimate Beastmaster: arriva lo show prodotto da Sylvester Stallone

0

Grande volontà e sopratutto innumerevoli doti fisiche: queste le caratteristiche per partecipare a questo nuova serie che mette al centro dello spettacolo la forza fisica.

The Ultimate Beastmaster è il primo reality game show a livello mondiale che debutterà il 24 febbraio 2017. Nella produzione dello show è impegnato, oltre a Stallone, anche Dave Broome.

Lo show si basa su estenuanti prove fisiche, con 108 atleti da 6 nazioni diverse che gareggeranno nella competizione fisica più impegnativa che il mondo abbia mai visto. Solo uno di loro potrà essere incoronato Ultimate Beastmater.

La serie-evento, composta da 10 episodi, coinvolgerà 108 concorrenti in totale, 18 per ogni Paese. In ciascun episodio, della durata di 1 ora, 12 concorrenti, due per ogni Nazione, si giocheranno la loro occasione su uno dei percorsi ad ostacoli più impegnativi mai ideati: The Beast.

Alla fine di ciascun episodio sarà incoronato un Beastmaster e nell’ultima puntata i nove vincitori individuali si sfideranno tra loro per diventare l’unico e solo Ultimate Beastmaster.

I concorrenti per ciascun Paese sono:

  • Stati Uniti: Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, The ridiculous Six), Charissa Thompson (TV Extra, Fox Sports)
  • Brasile: Anderson Silva (ex campione dei Pesi Medi UFC), Rafinha Bastos (Comica, giornalista e personaggio TV)
  • Corea del Sud: Seo Kyung Suk (Attore, comico e presentatore TV), Park Kyeong Rim (Attrice, comica e presentatrice TV)
  • Messico: Ines Sainz (Giornalista, commentatrice sportiva e presentatrice televisiva), Luis Ernesto Franco (Attore e produttore)
  • Germania: Hans Sarpei (Ex giocatore di calcio e personaggio televisivo), Luke Mockridge (Comico)
  • Giappone: Sayaka Akimoto (Attrice), Yuji Kondo (Presentatore sportivo)