The Spanish Princess, la seconda parte è su Starz dall’11 ottobre, ecco trailer e locandina

0

Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha rilasciato oggi il trailer ufficiale e la locandina per la conclusione in otto episodi della serie originale di STARZ  The Spanish Princess parte seconda. La serie sarà disponibile dall’11 ottobre 2020 su STARZ.

The Spanish Princess è il terzo episodio della serie sequel della miniserie originale STARZ nominata ai Golden Globe e agli Emmy The White Queen e la serieoriginale STARZ The White Princess. La serie è tratta dai romanzi best seller mondiali, The Constant Princess e The King’s Curse, entrambi scritti da Philippa Gregory.

La seconda e ultima parte di The Spanish Princess ritorna con la storia della regina Caterina (Charlotte Hope) e di Enrico VIII (Ruairi O’Connor). A capo della corte più affascinante d’Europa e amatissimi dal loro popolo, insieme assicurano orgoglio, sicurezza e forza all’Inghilterra, che riesce così a resistere alle minacce dall’estero.

Le difficoltà di Caterina a concepire un erede mette a rischio il suo matrimonio e la sua posizione a corte, e la portano ad ossessionarsi sulle scelte fatte in passato. Nonostante stia dimostrando di essere una diplomatica, un’ispirazione nazionale e persino un comandante militare, Caterina deve lottare duramente per salvare il suo amore con il re e per preservare la pace e la prosperità del loro regno.

I nuovi membri del cast  sono Ray Stevenson (Rome, Thor) nei panni del marito rozzo di Meg, re Giacomo IV di Scozia e Sai Bennett (Mr. Selfridge, Close to the Enemy) nei panni della sorella di Enrico. Meg, la Principessa Mary, ora maggiorenne ha raggiunto l’età per sposarsi e, come di consuetudine, il suo matrimonio servirà a suggellare un’alleanza politica.

Andrew Buchan (Broadchurch, The Honourable Woman) è Sir Thomas More e Peter Egan (Downton Abbey, The Unforgotten) interpreterà il tenace generale dei Tudor, Howard.