Questo articolo può contenere link di affiliazione.
E’ online il trailer di The Shrouds di David Cronenberg, in arrivo al cinema dal 3 aprile 2025. L’Italia sarà il primo Paese del mondo a distribuire il film nelle sale.
Al centro della vicenda Karsh (Vincent Cassel), un uomo d’affari che, in seguito alla morte della moglie, ha inventato una tecnologia rivoluzionaria e controversa che permette ai vivi di monitorare i propri cari defunti avvolti nei sudari.
Una notte diverse tombe, inclusa quella di sua moglie, vengono profanate: Karsh decide così di mettersi sulle tracce dei responsabili.
Il film segna il ritorno sul grande schermo del visionario cineasta canadese e vede protagoniste le star internazionali Vincent Cassel, Diane Kruger e Guy Pearce.
David Cronenberg è considerato il padre del genere body horror: ha diretto film memorabili come Videodrome, La zona morta, La Mosca, eXistenZ, Crash, La promessa dell’assassino e tanti altri.




































