The Roses, in produzione il remake della commedia nera La guerra dei Roses: i dettagli e gli attori coinvolti

0

Searchlight Pictures ha svelato i dettagli e gli attori protagonisti di The Roses, rivisitazione del classico del 1989 La guerra dei Roses.

Dark comedy attualmente in fase di sviluppo, The Roses sarà diretta da Jay Roach (Bombshell – La voce dello scandalo, Ti presento i miei) e avrà come protagonisti il candidato all’Academy Award Benedict Cumberbatch (Doctor Strange, The Imitation Game) e la vincitrice del premio Oscar Olivia Colman (La Favorita, The Father – Nulla è come sembra).

In The Roses la vita sembra facile per la coppia apparentemente perfetta composta da Theo (Cumberbatch) e Ivy (Colman).

I due hanno carriere di successo, figli fantastici e una vita sessuale invidiabile. Ma sotto la facciata della famiglia perfetta si celano competizione e risentimenti, che si accendono quando i sogni professionali di Theo si infrangono.

La sceneggiatura di The Roses è scritta da Tony McNamara (Povere Creature!, The Great), basata sul romanzo di Warren Adler.

The Roses rappresenta il primo progetto nell’ambito di un accordo di prelazione di due anni siglato tra Adler Entertainment Trust e Searchlight Pictures.

The Roses è una storia selvaggiamente divertente, fuori dall’ordinario, eppure profondamente umana”, ha affermato il presidente di Searchlight Matthew Greenfield.Con Jay alla regia, Benedict, Olivia e Tony, abbiamo una squadra da sogno che darà vita a questa storia”.

Lavorare con i nostri partner di Searchlight Pictures nella rivisitazione di questo classico è un sogno che si realizza”, ha aggiunto il CEO di Adler Entertainment Trust Jonathan R. Adler.Siamo lieti di continuare l’eredità del brillante lavoro di nostro padre e di presentare La guerra dei Roses a una nuova generazione”.

Twentieth Century Fox aveva distribuito l’adattamento originale del romanzo La guerra dei Roses nel 1989, diretto da Danny DeVito e interpretato da Michael Douglas e Kathleen Turner.

Il film, acclamato dalla critica, vinse numerosi premi e ottenne una nomination ai BAFTA e tre ai Golden Globe, tra cui quello per il Miglior film.

Dove vedere La guerra dei Roses