The Portabel Door e A Good Person, grandi attori nei prossimi film in arrivo su Sky: ecco trailer e clip video

0

Christoph Waltz, Sam Neill, Florence Pugh e Morgan Freeman: questi grandi nomi di Hollywood saranno i protagonisti di due film Sky Original che arriveranno prossimamente in esclusiva su Sky Cinema e in streaming solo NOW.

I due film sono The Portabel Door, divertente avventura fantasy con il plurinominato ai Golden Globe Sam Neill e il due volte premio Oscar Christoph Waltz, di cui è stato rilasciato il trailer, e la prima clip esclusiva di A Good Person, scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, con Florence Pugh e Morgan Freeman.

Diretto da Jeffrey Walker, The Portabel Door è un adattamento della popolare serie fantasy in sette libri di Tom Holt e vede nel cast oltre a Sam Neill e Christoph Waltz anche Patrick Gibson, Sophie Wilde, Miranda, Chris Pang, Jessica De Gouw, Rachel House, Arka Das e Damon Herriman.

Il film racconta la storia di Paul Carpenter (Patrick Gibson) e Sophie Pettingel (Sophie Wilde), due modesti tirocinanti che iniziano a lavorare presso la misteriosa azienda londinese J.W. Wells & Co.  Ben presto però si rendono conto che i loro datori di lavoro sono tutt’altro che convenzionali.

I carismatici criminali Humphrey Wells (Christoph Waltz), amministratore delegato dell’azienda, e il manager Dennis Tanner (Sam Neill) stanno sconvolgendo il mondo della magia, portando le moderne strategie aziendali nelle antiche pratiche magiche. Paul e Sophie scoprono quindi la reale agenda della vasta società in cui lavorano.

Diretto da Zach Braff con Florence Pugh e la leggenda della recitazione Morgan Freeman, A Good Person è una storia su come una frazione di secondo può cambiare completamente la traiettoria delle nostre vite e come i cambiamenti che facciamo in seguito ci aiutano a rimetterci in carreggiata e fare una svolta personale.

Il racconto segue la storia di Allison (Florence Pugh), una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente e che prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto.

Anni dopo, stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel (Morgan Freeman), che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti.