The Morning Show, Jennifer Aniston è protagonista nel trailer ufficiale della seconda stagione

0

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione della serie Apple Original, The Morning Show.

Interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, la seconda stagione di 10 episodi uscirà in tutto il mondo il 17 settembre 2021 su Apple TV+ con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Ripartendo dopo gli eventi imprevedibili della prima stagione, il team del Morning Show riemerge dalle macerie delle azioni di Alex (Jennifer Aniston) e Bradley (Reese Witherspoon), con una UBA rinnovata e un mondo in mutamento, dove l’identità è tutto e dove entra in gioco la differenza tra come ci presentiamo e chi siamo veramente.

Nella prima stagione, Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy nella categoria Attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. Grazie all’interpretazione di Alex Levy Jennifer Aniston ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica. La serie ha anche ricevuto la nomination dalla Television Critics Association come Outstanding New Program e un TV Choice Award per Best New Drama.