Come promesso, Eagle Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di The Lost City, prossimo film di avventura con protagonisti Sandra Bullock e Channing Tatum.
Dal trailer si desume chiaramente la forte impronta comedy del film, sopratutto quando vediamo il bizzarro personaggio interpretato da Channing Tatum, un uomo che posa come modello per le copertine dei libri fin troppo immedesimato nei suoi personaggi fittizzi.
Nel video compare velocemente anche Brad Pitt, che non rinuncia al suo status di attore affascinante ma che non lesina nell’ironizzare sul suo aspetto fisico.
In The Lost City Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici.
Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”.
Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.
Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla.
Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.
The Lost City sarà nei cinema dal 21 aprile 2022.