The Last of Us: HBO produrrà la serie televisiva curata dall’autore di ‘Chernobyl’

0

Sarà HBO a produrre una serie televisiva tratta dal survival horror dei programmatori di Naughty Dog The Last of Us.

Se HBO è già sinonimo di qualità, con un portfolio di show televisivi di successo come Games of Thrones, I Soprano, True Detective e Chernobyl, sarete ancora più felici di sapere che il progetto sarà curato da Craig Mazin, autore della splendida e scioccante serie Chernobyl.

Oltre a Mazin, farà parte del team dietro alla lavorazione di The Lastof Us anche Neil Druckmann, proprio colui che ha già curato la realizzazione del videogioco originale esclusiva delle console Sony.

Un duo che fa ben sperare, per usare un eufemismo, e che ha tutto il potenziale per creare una serie che possa veicolare tutte le incredibili emozioni che il gioco di Naughty Dog, che racconta di un mondo in cui un virus ha reso gli uomini pari a esseri privi di intelletto e spregiudicati nella loro aggressività, ha saputo già donare a tutti gli innumerevoli fan.

La sceneggiatura si rifarà agli eventi narrati nel primo gioco della serie. Per ora non arrivano notizie riguardo ad una possibile serie di episodi che possa raccontare gli eventi dell’atteso seguito previsto in esclusiva Playstation 4 per il 29 maggio 2020.