The Elder Scrolls: Castles, la saga action RPG sbarca su mobile: tutti i dettagli

0
122

The Elder Scrolls: Castles è il nuovo gioco mobile sviluppato da Bethesda Game Studios, il premiato team di sviluppo artefice di Fallout Shelter.

The Elder Scrolls: Castles è una nuova avventura, ambientata nell’universo di The Elder Scrolls, che permette ai giocatori di controllare il proprio castello e la propria dinastia personali.

Nel gioco dovremo sorvegliare i sudditi ed emanare i nostri decreti, mentre gli anni passano, le famiglie crescono e nuovi sovrani salgono al trono.

Bethesda Game Studios ha svelato inoltre un video di approfondimento degli sviluppatori del gioco.

In The Elder Scrolls: Castles, ogni giorno della vita reale equivale a un intero anno di gioco.

Saremo impegnati ad addestrare i sudditi, nominare gli eredi e mantenere l’ordine per aiutare il nostro regno a progredire.Riusciremo a rendere felici i nostri sudditi e a garantire una lunga vita al loro sovrano o il crescente malcontento li porterà a tramare qualcosa di sinistro?

Il nostro castello in The Elder Scrolls: Castles può essere personalizzato in vari modi: aggiungendo ed espandendo sale, scegliendo decorazioni sfarzose e monumenti ispiratori.

Sarà fondamentale inoltre prendere decisioni fondamentali che segneranno la nostra eredità. Siete capaci di rischiare una carenza di cibo pur di aiutare un manipolo di sudditi?

Come risolvere un’accesa disputa tra i tuoi vassalli? Le nostre scelte determineranno se la nostra dinastia sarà prospera o condurrà il castello alla sventura.

Un regno non può prosperare senza guerrieri forti, e proprio per questo sarà necessario inviare i nostri sudditi in missione per combattere contro i nemici classici della saga di The Elder Scrolls e raccogliere risorse da portare a casa.

The Elder Scrolls: Castles uscirà in tutto il mondo il 10 settembre 2024 per Android e Apple. La pre-registrazione su dispositivi Apple e Android è già disponibile.