Netflix annuncia che nella serie originale The Eddy, il primo progetto televisivo del regista premio Oscar Damien Chazelle, ci sarà André Holland (High Flying Bird, Moonlight).
The Eddy è una serie TV musicale drammatica ambientata in una Parigi multiculturale. La storia ruota intorno ad un club parigino e racconta le vicende del suo proprietario, della band che vi suona stabilmente e della città caotica che circonda i protagonisti.
André Holland interpreta Elliot Udo. Elliot un tempo era un rinomato pianista jazz a New York, ma ora vive a Parigi ed è uno dei proprietari di un jazz club fallito, che cerca di nascondersi da tutti.
Ha una relazione non stabile con la cantante leader del suo gruppo, ma è bloccato emotivamente. Quando improvvisamente sua figlia di quindici anni entra a far parte della sua quotidianità, Elliot deve affrontare le sue debolezze e imparare a crescere.
The Eddy è una serie musicale drammatica in 8 episodi che sarà girata in Francia con dialoghi in francese, inglese e arabo.