The Chant, il nuovo trailer racconta la spaventosa avventura che affronteremo su Glory Island

0

E’ stato svelato un nuovo trailer che anticipa la storia di The Chant, un gioco d’azione e avventura horror in terza persona.

The Chant è ambientato al Prismic Science Spiritual Retreat, sulla remota Glory Island. In questo luogo ameno potremo scordare il nostro passato e trasformare l’oscurità che regna in noi in gloria eterna assieme ad altri partecipanti.

Quando però un canto rituale va storto, l’energia negativa di tutto il gruppo apre una dimensione di terrore cosmico.

Per sopravvivere, dovremo svelare un mistero di culto del passato e del presente mentre gli altri impazziscono lentamente a causa di una miriade di creature minacciose.

Queste mostruosità si cibano delle nostre paure e saranno fatali a meno che non riusciamo ad equilibrare attentamente mente, corpo e spirito.

In The Chant avremo la possibilità di scegliere di fuggire o combattere, approfittando di un assortimento di armi e abilità spirituali utili per sigillare il Gloom e fuggire da Glory Island.

Mike Skupa, Creative Director, dichiara: “Miriamo a sorprendere i giocatori con un mix fuori dal comune di horror cult degli anni ’70 e spiritualità New Age. Come boutique studio abbiamo la libertà di provare cose nuove e ci mettiamo alla prova ogni giorno con il nostro primo titolo, The Chant”.

The Chant, sviluppato da Brass Token e pubblicato da Prime Matter, verrà distribuito su Xbox Series X/S, PS5 e PC entro la fine del 2022.

Articolo precedenteCG Digital, le nuove uscite estive on demand
Articolo successivoKoch Media: le novità Home Video di luglio 2022
Dopo la visione di “Grosso Guaio a Chinatown” a 10 anni, la mia più grande passione è diventata il cinema. Poco dopo gli adorati schiacciapensieri vengono surclassati dall'arrivo di un computer di nome “ZX Spectrum”. Scatta così l’amore per i videogiochi e la tecnologia. E le serie TV? Quelle ci sono sempre state, da "Il mio amico Arnold" fino a "Happy Days".