The Chant, giudizi entusiasti dalla critica nell’accolade trailer dell’horror di Brass Token

0

The Chant, l’action adventure horror single-player in terza persona, ha pubblicato un nuovo accolades trailer che invita i giocatori a viaggiare su un’isola remota sulla costa del Pacifico e partecipare a un ritiro spirituale, che si rivelerà tutt’altro che una piacevole vacanza.

Diversi media internazionali hanno avuto la possibilità di provare The Chant per la prima volta durante la Gamescom, tenutasi a Colonia (Germania) alla fine di agosto.

Il gioco è ambientato a Glory Island, durante un ritiro spirituale. Dopo che un rituale di gruppo va storto e risveglia The Gloom (una colorata dimensione psichedelica del terrore che si nutre di energia negativa), il personaggio principale, Jess, deve affrontare le proprie paure per invertire il rituale.

Per sopravvivere, i giocatori devono creare, combattere e sfuggire all’eredità sinistra di un vecchio culto degli anni ’70 e agli esseri spirituali e fisici che hanno liberato.

I pre-order digitali di The Chant sono già aperti. I bonus pre-order inclusi sono una modalità filtro VFX in-game a tema anni ’70 e un outfit esclusivo per ritiro spirituale ispirato agli anni ’70.

Inoltre, i bonus pre-order della Limited Edition fisica includeranno la colonna sonora psichedelica, creata dal famoso compositore Paul Ruskay e The Glory Island Art Book.

The Chant sarà lanciato su Xbox Series X/S, PS5 e PC il 3 novembre 2022.