The Boys: il nuovo trailer politicamente scorretto della saga Prime Video è online

0
7

Il trailer non censurato della serie Amazon Original The Boys è stato svelato su Reddit da Garth Ennis, autore e co-creatore dell’originale saga a fumetti. La serie sovversiva sui supereroi debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 26 Luglio 2019.

The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe succedere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come fossero dei, abusassero dei loro poteri piuttosto che per fare del bene.

La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

I The Boys sono Hughie (Jack QuaidThe Hunger Games), Billy Butcher (Karl UrbanStar Trek), Mother’s Milk (Laz AlonsoDetroit), Frenchie (Tomer CaponHostages), e The Female (Karen FukuharaSuicide Squad) e  Simon Pegg (Mission: Impossible – Fallout), che interpreta come guest star il padre di Hughie.

I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony StarrBanshee) e comprendono Starlight (Erin MoriartyCaptain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligottHouse of Cards), A-Train (Jessie T. UsherIndependence Day: Resurgence), The Deep (Chace CrawfordGossip Girl) e Black Noir (Nathan MitchellSupernatural).

L’attrice nominata ad un premio Oscar Elisabeth Shue (Leaving Las Vegas) interpreta Madelyn Stillwell, la Senior Vice President del dipartimento di Hero Management della Vought.