The Bad Guy, la serie TV italiana Prime Video batte il primo ciak: ecco quali saranno i protagonisti

0

Amazon Prime Video ha annunciato oggi l’inizio delle riprese e i nomi degli interpreti principali di The Bad Guy, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video nel 2022.

A vestire i panni del protagonista della serie, il pubblico ministero Nino Scotellaro, sarà Luigi Lo Cascio (Il traditore, La meglio gioventù, I cento passi), mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi (Tutta colpa di Freud, Quando la notte, Due partite).

The Bad Guy unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso.

Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato.

The Bad Guy è una serie di Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi e prodotta da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film.