Paramount+ ha svelato il trailer di The Agency, thriller politico di spionaggio di Swowtime.
Inoltre, Paramount+ ha annunciato che Dominic West si unisce al cast della serie come guest star.
West, che interpreterà il direttore della CIA, si unisce a un cast stellare, che comprende il due volte candidato all’Oscar Michael Fassbender e Jeffrey Wright, Jodie Turner-Smith, Katherine Waterston, John Magaro, Alex Reznik, Andrew Brooke, Harriet Sansom Harris, India Fowler, Saura Lightfoot-Leon, Reza Brojerdi e Richard Gere.
Tratto dall’acclamato dramma francese Le Bureau des Legendes, The Agency segue Martian (Michael Fassbender), un agente segreto della CIA, a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla stazione di Londra.
Quando l’amore che si è lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore, gettando entrambi in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.
Le Bureau des Legendes è incentrato sulla vita quotidiana e sulle missioni degli agenti del principale servizio di sicurezza esterno francese. Si concentra sul “Bureau des Legendes”, responsabile dell’addestramento e della gestione di agenti sotto copertura in missioni a lungo termine in aree con interessi francesi.
The Agency debutterà il 30 novembre 2024 con i primi due episodi in streaming su Paramount+.