The Agency, la serie thriller Showtime con Michael Fassbender la vedremo su Paramount+

0
Paramount+ logo

Paramount+ e Showtime annunciano che è in corso la produzione della serie thriller di spionaggio politico The Agency (precedentemente intitolato The Department) con Michael Fassbender nel ruolo di protagonista e produttore esecutivo.

George Clooney e Grant Heslov produrranno la serie attraverso la loro Smokehouse Pictures con Showtime/MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

The Agency è un nuovo remake del dramma francese acclamato dalla critica Le Bureau des Légendes (The Bureau a livello internazionale) e debutterà su Paramount+.

La serie segue Martian (Fassbender), un agente segreto della CIA a cui è stato ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e tornare alla London Station.

Quando l’amore che ha lasciato indietro riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si scontrano con il suo cuore, gettandolo in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.

Michael Fassbender è uno degli attori più talentuosi del nostro tempo“, ha detto Chris McCarthy, Paramount Global Co-CEO e Presidente/ CEO, Showtime & MTV Entertainment Studios. “È capace di portare un valore e una complessità di sfumature a ogni personaggio che interpreta, e questo è il motivo per cui siamo così entusiasti di averlo in The Agency, avviandoci a lanciare la nostra nuova programmazione di contenuti originali di Showtime“.