Tenet, il thriller di Christopher Nolan arriva su Sky Cinema in prima visione

0
5

Arriva in prima TV il 5 luglio 2021 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, Tenet, il thriller di spionaggio scritto e diretto da Christopher Nolan, premiato con l’Oscar 2021 per i migliori effetti speciali.

Accanto a John David Washington che interpreta il ruolo del Protagonista, il cast internazionale di Tenet include anche Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Martin Donovan, Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov, Himesh Patel, Clémence Poésy, Aaron Taylor-Johnson, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista, interpretato da John David Washington è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista, interpretato da John David Washington è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.