Tekken 8, esce su console e PC il nuovo titolo della famosa serie di picchiaduro

0

Tekken 8, il nuovo episodio della leggendaria serie di Tekken, è ora disponibile in tutto il mondo.

Tekken 8 offre nuove caratteristiche e modalità di gioco, oltre a personaggi rimodellati completamente, ambientazioni distruttibili e molto altro.

Il gioco riprende la storia dopo la cruenta battaglia che ha portato alla sconfitta di Heihachi Mishima, concentrandosi su una nuova rivalità tra padre e figlio con la missione di Kazuya Mishima per il dominio del mondo che vedrà la fiera opposizione del protagonista Jin Kazama.

Tekken 8 introduce un nuovo sistema di combattimento progettato per mantenere l’azione sempre ai massimi livelli e utilizzare nuove tattiche offensive nel proprio stile di gioco grazie a funzionalità come il Sistema Heat e Rage.

Il gioco include un completo roster di 32 personaggi con modelli creati da zero, tra cui tre personaggi completamente nuovi: Azucena, Victor e Reina.

Tekken 8 introduce anche lo Special Style, un nuovo modo per giocare attivabile in qualsiasi momento durante un combattimento per consentire ai nuovi giocatori di divertirsi senza dover apprendere necessariamente tutte le tecniche.

Nella nuova  modalità Quest Arcade, progettata per il giocatore singolo, sarà possibile creare il proprio avatar e affrontare una serie di sfide in un’avventura tra diverse sale giochi.

Quest arcade è la modalità ideale con cui i giocatori meno esperti di picchiaduro possono iniziare il proprio viaggio in questo titolo, conquistando le classifiche delle locali sale giochi mentre affineranno le proprie abilità migliorando le prestazioni.

Pubblicato da Bandai Namco Tekken 8 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam