Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, tornano le risse virtuali delle tartarughe ninja su PC e console

0
26

DotEmu, etichetta specializzata nel riportare in auge vecchi franchise in due dimensioni aggiornati con uno stile moderno (basti pensare al recente Street of Rage 4) ha rilasciato il promettente trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge.

Come è facile dedurre dal titolo, il gioco mette in scena il ritorno delle famose e apprezzate tartarughe ninja che hanno spopolato durante gli anni ’80 e ’90, secondo un gameplay da picchiaduro a scorrimento, proprio come quello che tutti gli appassionati più grandicelli ricorderanno nell’arcade made in Konami intitolato Turtles in Time datato 1989.

Con la possibilità di giocare con un totale di quattro giocatori in contemporanea, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge offrirà proprio quelle gioiose e divertenti risse nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatelloe Michelangelo.

La grafica sfrutta una deliziosa pixel art, non rinunciando quindi ad una rappresentazione del mondo di gioco in due dimensioni, ideale per il genere picchiaduro. Combatteremo nei luoghi classici in cui i nostri beniamini vivono le loro avventure, come le indimenticabili fogne e i tetti di Manatthan.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge uscirà per PC tramite Steam e per console. Purtroppo ancora non è stata annunciata una data di uscita definitiva.