Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, le risse virtuali arrivano anche su mobile grazie a Netflix

0

Già disponibile per PC tramite Steam e per console, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge offre ai giocatori amanti dei picchiaduro in due dimensioni tutto il feeling dei vecchi arcade.

Programmato da DotEmu, etichetta che ama riportare in auge vecchi franchise in due dimensionima con uno stile più moderno, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è disponibile anche su mobile grazie all’offerta videoludica di Netflix.

Con la possibilità di giocare in multiplayer anche in questa versione made in Netflix, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge offre gioiose e divertenti risse virtuali nei panni di Leonardo, Raffaello, Donatelloe Michelangelo.

Il gigante dello streaming da alcuni mesi ha impreziosito l’offerta dei suoi abbonati, che ora possono giovare di diversi videogiochi da godere attraverso il telefono nonchè il tablet, il tutto gestibile attraverso l’applicazione nativa di Netflix e i rispettivi store ufficiali di Android e iOS.

Dopo aver offerto alcuni giochi dal gameplay abbastanza semplice, tipico di centinaia di giochi che gli store Android e iOS offrono da tempo, Netflix da poco tempo ha deciso  di comprendere nella sua personale offerta videoludica anche titoli più complessi e di grande richiamo, come è già successo per l’avventura narrativa di successo Oxenfree.