Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun!, l’edizione fisica è disponibile per Switch

0

Bandai Namco ha annunciato che è disponibile in Italia la versione fisica di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch (le versioni digitali di Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 sono già disponibili).

Per la prima volta, il celebre rhythm game giapponese arriva in Europa con una vasta gamma di nuove canzoni, alcuni personaggi speciali e opzioni multiplayer, che sapranno sicuramente conquistare i giocatori grazie al ritmo ipnotico dei tamburi Taiko.

Usando i controller Joy-Con come bacchette, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch introduce un’esperienza basata sul rilevamento del movimento, che replica perfettamente il celebre gameplay della versione arcade. Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! include anche 20 mini-giochi musicali multiplayer, giocabili da un massimo di 4 giocatori.

Inoltre, nella modalità Rhythm Games, i giocatori potranno vestire i panni di celebri personaggi Nintendo, tra cui Kirby e Squid di Splatoon 2.

In Europa, i possessori di Nintendo Switch potranno anche acquistare il bundle set Taiko Drum + gioco per Nintendo Switch per ricreare la perfetta esperienza arcade.