Universal Pictures ha rilasciato il poster ufficiale di Super Mario Bros. Il Film, in cui vediamo il trittico più famoso di Nintendo Super Mario, il fratello Luigi e la dolce (ma anche tenace) Principessa Peach.
Nel poster possiamo notare anche come il cattivone per eccellenza della saga dell’idraulico made in Nintendo, Bowser, sfoggi il suo inconfondibile ghigno malefico (ma altrettanto simpatico); una sua espressione tipica quando sta per congetturare nuovi piani malefici per rapire la sua amata Peach.
Super Mario Bros. Il Film offre un tratto grafico che richiama quello inconfondibile che tutti gli appassionati hanno amato nelle ultime iterazioni videoludiche della mascotte Nintendo ma, allo stesso tempo, riesce a sfruttare la potenza dei computer deputati alla computer grafica per arricchire notevolmente le animazioni di Mario e degli altri personaggi.
In attesa della sinossi ufficiale, dal trailer rilasciato pochi mesi fa tutti i fan sembra che possano essere rassicurati, perchè nel film compariranno tutti ii numerosi personaggi del gioco (compreso il noto gorilla Donkey Kong che esordì al fianco di Mario negli anni ’80 in sala giochi), nonchè gli immancabili kart che hanno fatto la fortuna del racing-game intitolato Super Mario Kart.
Super Mario Bros. Il Film uscirà nei cinema il 5 aprile 2023.