Sunny, un curioso robot compare nelle prime foto del thriller Apple TV+ con Rashida Jones: la data di uscita

0

Sunny vede Rashida Jones nei panni di Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo.

Come “consolazione” le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito.

Sebbene all’inizio Suzie non sopporti i tentativi di Sunny di riempire il vuoto della sua vita, a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.

Creata da Katie Robbins (The Affair, The Last Tycoon), che è anche showrunner, e dalla produttrice esecutiva e regista Lucy Tcherniak (Station Eleven, The End of the F***ing World), Sunny è interpretata dalla candidata agli Emmy, Rashida Jones (On the Rocks, The Other Black Girl, Quincy), che è anche produttrice esecutiva, insieme a Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg, Jun Kunimura, YOU e annie the clumsy.

Sunny, farà il suo debutto il 10 luglio 2024 con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 4 settembre 2024.