Street Fighter 6 è disponibile, Capcom ha due sorprese per tutti i giocatori

0

Dal 2 giugno 2023, il leggendario franchise di picchiaduro di Capcom è tornato con l’uscita di Street Fighter 6 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter con una combinazione di innovazioni e contenuti unici nel campo dei picchiaduro attraverso tre nuove modalità di gioco: Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.

Per celebrare il lancio, Capcom ha svelato due novità, come il nuovo sito web e gli oggetti in game. Il Buckler’s Boot Camp è un sito web companion di Street Fighter 6 ricco di funzionalità per consentire ai giocatori di godersi ancora di più il gioco.

I giocatori possono controllare le proprie statistiche e quelle degli avversari, i posizionamenti in classifica e le iscrizioni ai club. I giocatori possono rivedere un elenco di comandi per le mosse di ogni personaggio, sfogliare i loro costumi e imparare utili suggerimenti per giocare direttamente dagli sviluppatori del gioco.

E’ possibile anche trovare informazioni su eventi di gioco, premi e altri aggiornamenti. Infine, quando combattenti virtuali hanno bisogno di una pausa, possono giocare al nuovo minigioco chiamato Pockest e addestrare simpatici personaggi in pixel art per trasformarli in combattenti Capcom.

Capcom sta collaborando con Onitsuka Tiger per fornire quattro oggetti in-game gratuiti, due t-shirt e due scarpe da ginnastica, per gli avatar personalizzati dei giocatori.

Entra nel Battle Hub, controlla i tuoi messaggi e prendi gli oggetti gratuiti prima del 3 luglio 2023 per sfoggiare le tue mosse avatar personalizzate con stile.