State of Play dicembre 2019: in video Resident Evil 3 Remake, Babylon’s Fall e Ghost of Tsushima

0

Come annunciato qualche giorno fa, Sony ha pubblicato un nuovo State of Play, breve rubrica video in cui la casa di Playstation 4 annuncia alcuni titoli comprensivi di trailer e informazioni.

La “bomba” principale sganciata da Sony, che già era stata protagonista di alcuni rumour e speculazioni varie, è quella relativa al remake di Resident Evil 3, che oltre a presentare il ritorno del grosso e cattivo Nemesis, offrirà anche una corposa modalità multiplayer.

Altro grande titolo di cui sono state svelte nuove informazioni è Ghost of Tsushima, che presenta oltre a un nuovo video anche importanti dettagli.

Torna a mostrarsi anche Predator Hunting Ground, che sfrutta la licenza del cult movie anni ottanta action per offrire un videogame incentrato su di un gameplay in multplayer, in cui un giocatore impersona il Predator e sarà intento a sopravvivere all’attacco di alcuni soldati. Uscita prevista il 24 aprile 2020.

Babylon’s Fall, il progetto videoludico di Platinum Games, si mostra con un trailer avvincente, che svela come la natura del gioco sia prettamente action e strizzi l’occhio al genere degli stylish game.

Dreams, l’ultima opera dei programmatori di Media Molecule, finalmente svela la data di uscita durante lo State of Play: sarà il 14 febbraio 2020 il giorno in cui potremo sbizzarrirci a far prendere vita a creazioni virtuali grazie al tool del gioco, come possiamo vedere dal nuovo trailer.

Gli altri giochi, come potete vedere comodamente in video, sono Untitled Goose Game, in arrivo su PlayStation 4 il 17 dicembre 2019, Spellbreak, che arriva nel 2020 su PlayStation 4, il puzzle game Superliminal, in arrivo ad aprile 2020, Paper Beast, gioco per PS VR che arriverà nei primi mesi del 2020 e Re Mind, nuovo DLC di Kingdom Hearts 3.