A novembre Starzplay offre due nuove avvincenti serie che analizzano il male nei suoi vari aspetti. Suspence, stupore e attesa caratterizzano le 4 puntate della docu-serie Seduced: Inside the NXIVM Cult, mentre offrirà grande Adrelina la serie No Man’s Land che trasporta lo spettatore nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di un giovane francese.
Seduced: Inside the NXIVM Cult racconta lo straordinario e straziante percorso di India Oxenberg – figlia dell’attrice di Hollywood Catherine Oxenberg e discendente di una famiglia reale europea – che è stata trascinata nel mondo oscuro e criminale di un famigerato gruppo di auto-aiuto diventato una setta di schiave sessuali sotto il nome di NXIVM.
Seduced: Inside the NXIVM Cult è disponibile dal 15 novembre 2020.
Dal 22 novembre 2020 in streaming, No Man’s Land ci trascina nelle profondità della guerra civile siriana attraverso gli occhi di Antoine (Felix Moati), un giovane francese, che parte alla ricerca di sua sorella (Melanie Thierry), presumibilmente morta. M
Mentre tenta di svelare il mistero sulla sorella Antoine finisce per unirsi ad un’unità di combattenti curde, le YPJ, il più grande incubo dell’ISIS, e ad un gruppo disordinato di idealisti internazionali che hanno lasciato i propri paesi per aiutarle nei combattimenti. Spie e vittime innocenti, No Man’s Land dipinge un ritratto acuto degli uomini e delle donne coinvolti in questo conflitto globale e fornisce uno sguardo unico sui tragici eventi in Siria e sul modo in cui influenzano il mondo intero.
Flesh and Bone segue le vicende di Claire, una giovane ballerina dal passato problematico, che si unisce a una prestigiosa compagnia di ballo Newyorkese. Claire è una ballerina eccezionale ma i suoi tormenti interiori e la sua aspirazione la portano verso atteggiamenti imprevedibili e coinvolgenti. Una serie TV oscura , cruda e complessa che esplora il mondo fascinoso e anomalo del balletto.
La quarta stagione di Animal Kingdom arriverà dal 4 novembre 2020. Questo family crime drama segue le vicende di un adolescente che si trasferisce da alcuni parenti stravaganti in una città costiera della California del Sud, dopo la morte di sua madre. Trascinato nella loro vita di eccessi, presto scopre che tutto ciò è finanziato da attività criminali e che unirsi a questa famiglia comporta pericoli difficili da gestire.
Per quanto riguarda i film disponibili questo mese su Starzplay, potremo vedere, dal 1° novembre 2020, Blindspotting, Captain Phillips e L’età dell’innocenza.