A febbraio su Starzplay ritroviamo il futuro maggiordomo di Batman, Alfred Pennyworth. La seconda stagione della serie di successo Pennyworth sarà infatti presentata in anteprima domenica 28 febbraio 2021 con nuovi episodi settimanali. La prima stagione completa è già disponibile.
Da non perdere il finale di stagione della serie tratta dal romanzo di Stephen King, The Stand. In un mondo decimato da un’epidemia l’umanità si districa nella lotta tra il bene e il male e ognuno deve decidere da che parte stare. Il 28 febbraio 2021 andrà in onda l’episodio finale, scritto esclusivamente per la serie dal re del thriller.
La serie originale DC Pennyworth esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth, un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne. Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra è coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. È qui nella zona neutrale del West End che troviamo Alfred Pennyworth. Alfred, che ora gestisce The Delaney, è alla ricerca di una via di fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.
I nuovi episodi sono in streaming dal 28 febbraio 2021, la prima stagione completa è già disponibile.
The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato da un’epidemia e sconvolto da una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità riposa sulle fragili spalle di Madre Abagail, 108 anni, e di una manciata di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati in un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, detto l’Uomo Oscuro.
I nuovi episodi sono disponibili ogni domenica, con il finale di stagione previsto per il 28 febbraio 2021.
Basato sull’innovativo romanzo distopico “Il mondo nuovo” di Aldous Huxley del 1932, Brave New World racconta una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. Nuovi episodi disponibili ogni domenica.
In The Night Manager un Direttore d’albergo notturno viene ingaggiato da un’agente federale per operare sotto falsa identità’ e infiltrarsi nel circolo intimo di uno spietato contrabbandiere di armi. Disponibile dal 21 febbraio 2021.
Ramy Hassan è un egiziano-americano di prima generazione che affronta un viaggio spirituale nel suo quartiere diviso politicamente del New Jersey. “Ramy” presenta un nuovo punto di vista nell’affrontare le problematiche di un uomo intrappolato tra una comunità musulmana che vede la vita come una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non abbia conseguenze. Le stagioni 1 e due della serie TV Ramy sono disponibili.
In una scuola di una piccola cittadina dell’Irlanda occidentale, Connell (Paul Mescal) è un giocatore di calcio benvoluto, carino e atletico. Marianne (Daisy Edgar-Jones) è una tipa solitaria fiera, minacciosa e impopolare che evita di proposito i suoi compagni di classe e sfida l’autorità dei professori. Tra i due scatta la scintilla quando Connell va a prendere sua madre Lorraine (Sarah Greene) a lavoro a casa di Marianne e tra i due adolescenti nasce una connessione strana e indelebile, connessione che sono decisi a tenere segreta ai loro compagni. Normal People è una storia d’amore moderna e compulsiva che analizza l’intrecciarsi delle vite della coppia ed esplora le difficoltà di un amore tra giovani ragazzi. Disponibili tutti gli episodi.
Nel profondo del delta del Mississippi, in una zona brulla dell’esistenza umana, si trova un’oasi di sabbia e luccichii, dove la bellezza può essere ardua da individuare. Questo dramma del sud racconta la storia caleidoscopica di un “piccolo strip club vorrei ma non posso” e dei grandi personaggi che varcano la sua soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni. La serie TV P-Valley è disponibile su Starzplay.
The Great è una commedia drammatica e satirica, basata su alcuni fatti storici, sull’ascesa di Caterina II di Russia che, da esterna, è diventata la regnante femminile più longeva della storia della Russia. Una storia molto moderna sul passato. Tutti gli episodi disponibili in streaming.
Per quanto riguarda i film disponibili a febbraio su Starzplay, potremo vedere, dal 1° febbraio, 40 anni vergine, Robin Hood, Le amiche della sposa, Una proposta per dire si e Repo Man.