Starz annuncia una nuova serie: nella produzione anche Joshua Jackson

0

Starz sta sviluppando una serie ancora senza titolo prodotta dalla regista e produttrice Ava DuVernay (Queen Sugar, When They See Us, Colin in bianco e nero), Lauren Ridloff (Eternals, The Walking Dead) e Joshua Jackson (When They See Us, Dr. Death).

Il progetto ha ottenuto un accordo per la sceneggiatura per tre stagioni (18 episodi) con un via libera ufficiale. Kat Candler (Queen Sugar, Tredici) scriverà il primo episodio e fungerà da produttore esecutivo e showrunner. Paul Garnes (Queen Sugar, Colin in bianco e nero) sarà anche produttore esecutivo.

La serie segue due poli opposti che si intrecciano in una relazione amorosa che capovolge i loro mondi e quello di tutti coloro che li circondano.

La serie in episodi da mezz’ora racconterà come si comincia e come si rimane con un amore radicale e ribelle. Una persona è ambiziosa, mentre l’altra è irrequieta. Una è pronta a impegnarsi, mentre l’altra discute i valori delle relazioni.

Una è nera e una è bianca. Una è sorda e l’altra no. Sebbene estremamente diversi, i due sono emotivamente e fisicamente attratti l’uno dall’altro nonostante le aspettative personali e le opinioni pubbliche.

La loro attrazione stravolge con passione le nozioni di razza, genere, classe, abilità fisiche, elevandosi a vero amore che supera ogni diversità.