Star Wars Day, Disney+ offre un nuovo corto a tema de I Simpson e la serie The Bad Batch

0
5

In occasione del 4 maggio (May the 4th), anche conosciuto come Star Wars Day, su Disney+ debuttano la nuova serie originale Star Wars: The Bad Batch, un cortometraggio de I Simpson a tema Star Wars, unico nel suo genere e alcune esperienze cinematografiche a tema per celebrare una galassia lontana, lontana.

Come regalo speciale per i fan, su Disney+ arriverà Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino, un nuovo corto de I Simpson ispirato alla saga, che porta a Springfield i personaggi dell’Universo di Star Wars. Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino è il primo di una serie di corti de I Simpson che Disney+ rilascerà nel corso dell’anno, rendendo omaggio ai diversi brand e ai titoli della piattaforma.

Inoltre, per celebrare la creatività e l’abilità artistica dei fan di Star Wars, Lucasfilm e Disney+ hanno commissionato degli artwork originali che, per la prima volta, saranno presenti sulla piattaforma per diversi giorni. Un gruppo di artisti e fan della saga da tutto il mondo ha creato illustrazioni che rappresentano una selezione di film e serie originali di Star Wars, dandogli vita con il loro stile unico. Gli artwork saranno presenti sulla piattaforma fino al 9 maggio 2021.

La nuova serie Star Wars: The Bad Batch debutterà con una premiere speciale il 4 maggio 2021 alle 9:00. Il corto Maggie Simpson in Il risveglio della Forza dopo il riposino, gli altri titoli e gli artwork arriveranno sulla piattaforma dalle 00:01 del 4 maggio.