Square Enix presenta Marvel’s Guardians of the Galaxy: grande azione con una colonna sonora anni ’80

0

Durante l’evento digitale Square Enix Presents, Eidos-Montréal e Square Enix hanno svelato l’uscita di Marvel’s Guardians of the Galaxy, un gioco d’azione in terza persona dalla forte componente narrativa, che combina una storia originale e meccaniche di gioco per giocatore singolo.

Sviluppato da Eidos-Montréal in collaborazione con Marvel Entertainment, Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà pubblicato contemporaneamente per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021.

In Marvel’s Guardians of the Galaxy saremo insieme agli imprevedibili Guardiani, affrontando una situazione esplosiva dopo l’altra, con personaggi originali e vecchie conoscenze Marvel in lotta per il destino dell’universo. Potremo farcela. Forse.

Nel gioco padroneggieremo lo stile di combattimento dinamico di Star-Lord per eliminare i nemici con le pistole elementali e sfrutteremo le abilità uniche di ogni Guardiano per sconfiggere una vasta gamma di nemici interplanetari.

Inoltre, nei panni dell’autoproclamato leader dei Guardiani della Galassia, i giocatori si troveranno di fronte a dialoghi e interazioni a scelta multipla tra Quill e i Guardiani, che rafforzeranno i legami di questa famiglia disfunzionale.

Infine, Marvel’s Guardians of the Galaxy non sarebbe completo senza una colonna sonora che spacca con cui scatenarsi sfrecciando nello spazio a bordo della Milano. Nel gioco ci sono innumerevoli classici degli anni ’80 accanto a brani originali.