Spy x Family Code: White, la clip in anteprima ci fa conoscere la vivace Anya

0

Crunchyroll, la piattaforma streaming che offre la visione degli anime di tutto il mondo, rilascia una clip in anteprima di Spy x Family Code: White, in occasione dell’apertura della pre-vendita dei biglietti per il cinema.

Il film, distribuito da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment, arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile 2024 e sarà disponibile sia in giapponese con sottotitoli che doppiato in italiano.

Nella clip rilasciata, viene presentato il personaggio di Anya, la figlia adottiva telepatica dei protagonisti Loid, una spia e Yor, una killer professionista.

Con la sua inesauribile energia e contagiosa allegria, Anya è stata premiata come Personaggio “Da proteggere ad ogni costo” ai Crunchyroll Anime Awards 2024 lo scorso marzo.

Spy x Family Code: White è il capitolo cinematografico della popolare serie anime che vede protagonisti in una missione completamente nuova l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva e telepate Anya.

Dove vedere Spy x Family Code: White