Spider-Man: Lotus, in streaming gratis il nuovo film dell’Uomo Ragno

0

Se siete fan dell’universo Marvel e, in particolare, di Spider-Man sicuramente avrete visto tutti gli innumerevoli film che durante questi anni hanno spopolato nei cinema.

Ma non è detta l’ultima parola, perché potrebbe esserci un film con Peter Parker che, probabilmente, ancora non conoscete.

Se vi state chiedendo come questo sia possibile, visto che siete incredibilmente aggiornati su tutte le uscite nei cinema del giovane supereroe che deve i suoi poteri a un ragno molto particolare, la risposta è semplice: questo lungometraggio non è mai uscito al cinema.

Si tratta di Spider-Man: Lotus, un film diretto da Gavin J. Konop, regista e sceneggiatore indipendente che ha lanciato nel 2001 una campagna crowdfunding che ha raccolta la non indifferente cifra di più di 100 mila dollari.

Soldi che sono serviti a Gavin per dirigere questa nuova e parzialmente inedita avventura di Peter Parker, che è possibile vedere su YouTube completamente gratis, anche perché non potrebbe essere altrimenti per non incorrere in serie problematiche di diritti con Sony e Marvel Studios.

Spider-Man: Lotus racconta di un periodo difficile e particolarmente buio che investe Peter Parker (nei panni di Warden Wayne).

Quest’ultimo, durante l’ennesimo scontro con il temibile nemico Green Goblin, non è riuscito a salvare la vita all’amore della sua vita Gwen Stacy (Tuyen Powell).

Questa dolorosa perdita ha fatto perdere fiducia in Peter, che vorrebbe addirittura dismettere i panni dell’eroico Spider-Man.

Proprio quando sembra tutto perduto Peter incontrerà Tim (Maxwell Fox), un bambino molto malato che da sempre ripone grande fiducia nell’operato di Spider-Man e che, proprio per questo, è un suo grandissimo fan.

Saranno proprio questi sentimenti di stima e di smisurato affetto verso Spider-Man a riaccendere in Peter la voglia di continuare a battersi per il bene.

Una trama, quella di Spider-Man: Lotus, non proprio banale, che è ispirata ad alcune storie a fumetti dell’Uomo Ragno mai portate sullo schermo.