South Park, Pluto TV offrirà gratis canali dedicati alla serie animata di successo

0

Pluto TV, la televisione in streaming gratuita, si prepara a lanciare un nuovo modo per godersi una delle serie più iconiche di sempre.

La piattaforma metterà a disposizione dei fan di South Park di tutto il mondo un vero e proprio universo dedicato alla leggendaria serie animata.

A partire da aprile, Pluto TV consoliderà il successo della serie sulla piattaforma, offrendo agli spettatori un’intera sezione dedicata a South Park con più canali dedicati ad una delle serie preferite dai fan in tutto il mondo.

In particolare, la sezione South Park disponibile sulla piattaforma Pluto TV comprenderà un canale principale South Park, con una selezione di episodi di South Park dedicati al tema del mese.

Tra i contenuti trasmessi sui canali tematici è previsto anche il lancio di South Park Armageddon! ad aprile. Inoltre, arriveranno una serie di canali dedicati singolarmente a specifici personaggi della serie.

L’iconica serie animata, co-creata da Matt Stone e Trey Parker, ha dimostrato di essere un fattore chiave del successo di Pluto TV.

Nel 2023, South Park si è posizionato stabilmente tra le prime 10 serie in ogni mercato di Pluto TV, al primo posto in Canada, Francia e Italia.

A Pluto TV ascoltiamo il nostro pubblico ed è nostro obiettivo fornire loro i contenuti che amano in un’esperienza di visione attentamente curata. Questo è esattamente ciò che stiamo facendo con South Park. Sappiamo che si tratta di uno dei franchise preferiti dai fan di Paramount e siamo entusiasti di offrire agli spettatori un nuovo modo di godere di una serie che, negli ultimi 26 anni, ha intrattenuto più generazioni con il suo mondo divertente e sovversivo attraverso l’intero ecosistema Paramount “, ha dichiarato Kat Kowalski, Senior Vice President, International Content Strategy & Acquisitions di Pluto TV.